ELECTRO HARMONIX - Analogizer (usato) Visualizza ingrandito

ELECTRO HARMONIX - Analogizer (usato)

usato

Usati

l'Analogizer è un processore in forma di pedale che promette di restituire il calore del sound analogico a segnali già processati digitalmente. In grado di ricreare suoni di Delay e Riverberi molto corti, e un a darvi un Boost Gain per alzare il segnale della catena effetti o del solo.

Perfettamente funzionante in buone condizioni, compreso di scatola originale.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

40,16 €

Dettagli

EFFETTO ANALOGIZER A PEDALE

Electro Harmonix da sempre punto di riferimento per gli amanti degli effetti vintage e delle sonorità analogiche propone l'Analogizer, un processore in forma di pedale che promette di restituire il calore del sound analogico a segnali già processati digitalmente. in grado di ricreare accenni a suoni di Delay e Riverberi molto corti, e un a darvi un Boost Gain per alzare il segnale della catena effetti o del solo.


Il nuovo Analogizer "scongela" le chitarre elaborate digitalmente, e dà il suono e la sensazione di un delay analogico senza lunghi tempi di delay. Potenzia i tuoi assoli con un guadagno fino a 26dB. Analogizer è l'antidoto a pedali digitali dal suono aspro e privo di vita.

Caratteristiche principali

  • Gain: Controlla il guadagno in ingresso del vostro Analogizer. Gli intervalli di guadagno disponibili vanno da 0dB a +26dB
  • Spread: Controlla il tempo di delay dell' Analogizer. L'intervallo di tempo di ritardo è da 3,5ms a 65ms
  • Blend: Varia il mix del segnale diretto e processato
  • Volume: Controlla il livello di uscita dell' Analogizer
  • Alimentazione: Batteria 9V inclusa
  • Dimensioni: 70 x H57 x 115mm
  • N.B. Alimentatore NON incluso