Hayden - Speakeasy 50H + Cassa 4x12 (PROMO)

Promo - fuori produzione

Nuovo prodotto

Testata Hayden 50 watt Valvolare "Hand-Wired" Made In England. 

Caratteristica principale: dotata di 4 valvole finali (2 EL34 e 2 6L6), Con possibilità di split da 4 a 2 valvole (per ridurre la potenza da 50 a 35 watt) e possibilità di split a scelta tra le 2 coppie di EL34 o 6L6 da voler utilizzare.

+ Cassa Hayden 4x12" coni EMINENCE

Testata+Cassa in stock Nuovo/ex-demo Promozione ECHOES

Maggiori dettagli

1 Articolo

1 106,56 €

Dettagli

HAYDEN SPEAKEASY 50H Testata valvolare 50 watt HANDWIRED Made In England per chitarra. Hayden mette il tono al primo posto ... tuttavia questa stupenda testata valvolare da 50 Watt offre anche un grado di versatilità che lo equipaggia bene per il palco o studio moderno . La testata Speakeasy 50 è configurato nel classico stile britannico due canali con due percorsi di segnale separati davanti a un palco di modellazione del tono condiviso che fornisce il controllo su presenza, bassi, medi e alti.

Caratteristica speciale: la testata è dotata di 4 valvole finali composte da 2 EL34 e 2 6L6. Con la possibilità di splittare da 4 valvole a due valvole (per ridurre così la potenza da 50 watt a 35 watt) e selezionare con split quale tra le due coppie di EL34 o 6L6 voler utilizzare. 

Stadio di ingresso pre-filtro che vi permetterà di cambiare la sonorità tramite selettore rotativo. 2 canali con configurazione classica in stile britannico Tono condiviso shaping stage Presenza, bassi, medi e alti.

Il canale 1 presenta un riverbero a molla azionato da valvola e una gamma di guadagno che si sposta senza soluzione di continuità da pulito a un leggero crunch. Notevolmente più guadagno è disponibile dal canale 2 che va da crunch medio a overdrive completo, fermandosi prima della saturazione completa. La commutazione a pedale tra i canali passa anche tra due controlli del volume principale, consentendo ai chitarristi di bilanciare i livelli di volume dei suoni puliti e overdrive. Il controllo dell'interruttore a pedale è fornito anche per il riverbero e un loop di effetti esterno che viene completamente bypassato quando disattivato per la massima integrità del segnale.

Lo stadio di uscita di Speakeasy combina trasformatori ad avvolgimento personalizzati sovradimensionati con coppie di valvole EL34 e 6L6. Un interruttore sul pannello frontale viene utilizzato per selezionare gli EL34 per i suoni caldi, corposi e croccanti tipici degli amplificatori a valvole britannici, o i 6L6 per un tono più transatlantico, mentre un secondo interruttore può essere utilizzato per selezionare simultaneamente tutte e quattro le valvole.

Come altri amplificatori Hayden, lo Speakeasy fornisce ai chitarristi la possibilità di pre-filtrare lo stadio di ingresso per abbinarlo alla chitarra. I single coil vintage possono essere "rinforzati" o addomesticati con humbucker troppo aggressivi, se necessario.

Dopo un'attenta analisi di tutti gli altoparlanti disponibili, la testata Speakeasy viene abbinata ad una cassa Hayden 412 di 200 watt di potenza, 16 ohm , con 4 coni da 12" Eminence.